residenza ” borgo antico” – Milano – Zona trenno

Aggiornamento lavori al 14 gennaio 2019.

La ” Residenza Borgo Antico “ si sviluppa nella periferia milanese, esattamente a Trenno, uno dei quartieri di maggiore espansione di Milano.

Questa zona rappresenta quella realtà che riesce a conciliare il vivere la città assaporando nello stesso tempo quell’atmosfera che si respirava tanti anni fa nei piccoli borghi milanesi.

Questo quartiere, inserito nell’area più verde di Milano – fra tutti troviamo il Parco di Trenno ed il Bosco in Città con al centro il suo laghetto – si rivolge a tutti coloro che amano il contatto con la natura senza però dover rinunciare alle comodità che una metropoli come Milano è in grado di offrire.

Tra i principali servizi vi è il Centro commerciale Bonola mentre come mezzi pubblici troviamo due fermate della metropolitana Linea Rossa MM 1 Bonola e MM 1 Uruguay dove in 15-20 minuti si raggiunge Piazza del Duomo oppure, in direzione opposta, Rho Fiera ( Polo Fieristico ) oltre a tre ingressi della rete autostradale.

La ” Residenza Borgo Antico ” sorgerà all’interno del borgo medievale di Trenno, nella piazza adiacente la chiesa di San Giovanni sorta nel 1300.

Sarà composta da tre piccole palazzine rispettivamente di tre piani, due piani ed un piano con annessi vani cantina e boxes posti al primo piano sotterraneo.

Alti livelli di efficenza energetica  ( classe energetica A ) mediante l’utilizzo di efficaci sistemi di coibentazione e di moderni impianti tecnologici orientati all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili. Il riscaldamento ed il raffrescamento dell’edificio sono garantiti da un impianto geotermico. Impianto solare e fotovoltaico.

Elevati standard qualitativi ed innovazione tecnologica di ultima generazione per garantire ai proprietari il massimo livello di tranquillità e confort abitativo. 

info disponibilità : www.delbono.com/location/milano/

Leave a Comment